MIZUNO

SCARPA WAVE SKY 3

Product code: J1GD1902-59

Details

Item No. MIZUNO-J1GD1902-59-104858
€ 99,90 € 175,00
La scarpa calza in modo standard. I numeri corrispondono all'effettiva calzata.

Add to cart options

Product Actions

Add to Wishlist

Additional Information

Description

Scarpa running massima ammortizzazione.
Tomaia in mesh con tecnologia Aerohug (abbraccio dell'aria) composta da due strati di cui il più interno elasticizzato in modo da ridurre lo spazio tra piede e tomaia abbracciando perfettamente ogni tipologia di pianta.
Colletto e linguetta imbottiti aumentano il comfort sul collo del piede mantenendo la scarpa salda anche sulle lunghe distanze.
Controtallone esterno simile ad un esoscheletro caratteristica tipica delle scarpe da running premium come la Wave Sky 3.
L'elemento innovativo di questa scarpa è la scomparsa della piastra Wave in Pebax che contraddistingue ogni scarpa Mizuno, in questo modello viene sostituita dalla tecnologia Foam Wave trasformando la struttura prima rigida ora morbida e dinamica essendo fusa con l'intersuola.
Intersuola che presenta inserti in XPOP su metatarso e tallone, questa mescola in TPU brevettata da Mizuno aumenta la reattività della scarpa anche mantenendo uno spessore che garantisce la massima protezione.
La suola totalmente ridisegnata presenta degli intagli sui punti di flessione pensati per migliorare la flessibilità durante la transizione dal tallone all'avampiede.
Scarpa consigliata per runner neutri o supinatori con un peso medio-alto consentendo di correre anche lunghe distanze.
Drop: 10mm.
Peso: 280 g.